giovedì 27 novembre 2014

Qualcosa di nuovo

Something new!!

 Per la prima volta quest'anno ho deciso di provare a vendere i miei lavori in un mercatino estivo nel mio paese.

For the first time this year I decided to sell some of my works on a summer market in my little town

 L'occasione si è presentata ocon la Notte Klara il 18 luglio, quindi ho deciso di fare il mio primo mercatino di oggetti fatti a mano.

The occasion came on the "Notte Klara" on the 18th July. So I decided to make my first lilltle handmade market.

Ecco qua alcune delle cose realizzate per l'occasione:
So here some of the things I made for the occasion:


Librini per scriversi i compleanni
B-day books
















Porta post.it
Decorated post-it




Il mio banchetto!!
My desk at the market




Cards di compleanno e feste varia
B-day cards and for other occasions



Cornici decorate
Decorated Frames


Dettagli
Details

E' tutto per oggi!!
That's all for today!!

Nessun commento: