giovedì 11 dicembre 2014

Ancora Swap calendario dell'avvento e mercatino

More from Swap Advent Calendar and Xmas Market

Avrei voluto fare più post, ma il tempo sembra correre via velocemente ed ecco che ritorno dopo un po' di giorni.

I wanted to do more post but time seems to run away soon and I'm back after more days.

Vi faccio vedere i pacchettini aperti fino a d oggi
I show you here the gift opened until today:

Day 4: Masking tape


Day 5: Braccialetto con segno zodiacale - Bracialet with my Zodiac sign



 Day 6 - Fustellate tema amore - Some cutted dies theme love







Day 7 & 8 - Segnalibro  e fustellate - bookmark and some cutted dies


Day 9 - libro di ricette - Recipes book

Day 10: cioccolatini - Chocolates




And today - Day 11 - Fustellate a stella di Natale - cutted dies : poinsetta shape









E qui ci sono alcune foto del mercatino Natalizio, mi sono divertita moltissimo!!
And here some pictures of my Christmas Market. I had lot of fun!!!
 

 

E' tutto per oggi!!
That's all for today!!

Nessun commento: