sabato 14 febbraio 2015

Nuova sfioda per il meeting Nazionale Asi e un po' di cards

New challenge for Asi's National meeting and some cards

Sono di nuovo qui, un post al mese ma meglio che niente.....
Here  I am again, with 1 post per month, but still better than nothing....


Qui c'è quanto ho realizzato per la nuova sfida per il meeting Nazionale, dovevamo fare qualcosa di alterato e io ho deciso per una cornice
Here there's my work for  the new challenge for the National meeting, we had to realize something altered, and I decided for an altered frame


E' colorata con acrilico ecru, decorata con stencill e distress Paint Antique bronze e timbrino love life in basso. Come abbellimento ho decorato con un cuore glitterato, un nastrino e un romantico tappo di bottiglia decorato da me con l'aiuto della Silly!!
It is coloured with acrilic paint ecru, and decorated with star stencil and disttress paint Antique bronze. As embellishment I used a glittered heart, a ribbon and a romantic bottelcap decoreted with the help of my Silly!!


Vi faccio vedere anche le prime cards realizzate nel 2015, a temi vari, visto che non mi era rimasto più nulla del 2014......
I also show you the first cards I realized in 2015, with various themes cause I fisnished all  I realized in 2014..........
San Valentino... Valentine's cards
 

Cos'altro?? Buon San Valentino a tutti!!
What more?? Happy Valentine to you all!!

1 commento:

*Antonella* ha detto...

Ciao Lucia! Ti ho nominata per il premio Liebster Award, per tutti i dettagli ti lascio il link del mio post:
http://scrapanto.blogspot.it/2015/04/premio-liebster-award.html

Buon Giornata! Baci!
Antonella