venerdì 8 agosto 2008

Meeting A.S.I. Toscana - 2 Agosto 2008

Finalmente riesco a trovare un pochino di tempo per raccontare qualcosa del meeting toscano che si è svolto il 2 agosto a Prato.
E' stata un'esperienza unica, la prima di questo genere a cui ho preso parte, e spero tanto in futuro di riuscire a partecipare a moltissimi altri eventi!
Intanto un grazie alle mie compagne di viaggio: Diletta, Serena, Roberta e Manuela, viaggiare insieme ci ha permesso di conoscerci meglio ed è stato un vero piacere!
Da sinistra: Diletta, io, Roberta, Serena e Manuela
Poi alle mie compagne di tavolo: Manuela, Laura ed Elena, tutte e quattro eravamo alla prima esperienza di meeting, ed è stato molto divertente confrontarsi.
Sempre da sinistra: io, Elena, Manuela e Laura
Un altro grazie alle mitiche organizzatrici: Patty (il tuo negozio è una miniera d'oro), Taty e la Sarina.
Naturalmente il mio ringraziamento va a tutte le partecipanti, eravamo tantissime e chiedo perdono se di qualcuna non ricordo il nome.

Ecco qua i lavoretti che hanno concorso alla sfida a sorpresa: le vincitrici sono state Diletta 1^classificata, Roberta 2^ e Barbara di Bologna 3^ classificata!

Ecco qua invece i miei lavoretti, il primo concorreva per la sfida a sorpresa, mentre l'altra l'ho fatto per andare avanti con l'album del viaggio di Nozze:


Beh, devo dire che una delle parti più belle del meeting è stata veder scrappare le più esperte e poter osservare da vicino i loro lavori.

Spero che capiti presto un'altra occasione per scrappare in compagnia, magari anche con le mie compagne di viaggio che abitano abbastanza vicine a me!

3 commenti:

Barbara.c ha detto...

Lucy...... soo BarbaradaRoma (tuttoattaccato!!!).....uffi.. è durato troppo troppo troppo poco.......e il tempo passa troppo in fretta!!!
E' stato il primo meeting anche per me.....!!!! Ed è stato bellissimo!!!!
Ma...... troppo poco tempo!!!!
Baci caldi caldi da Roma
BarbaradaRoma

Daniela ha detto...

C'ero anch'io!!!!! Sono una delle 4 girls di Bologna, ti ricordi? abbiamo anche scambiato 2 chiacchere!
E' stato davvero un bel meeting, peccato che non ce ne sia uno tutte le settimane....anche se per il portafoglio è meglio così!!
Ci rivediamo al prossimo!!!

Nicoletta ha detto...

Grazie Lucy della visita!! mi fa piacere che i miei link possano essere utili..ne aggiungo di continuo:-)
un bacione