mercoledì 24 settembre 2008

Un po' di relax..........

La scorsa settimana ho "staccato " un po' la spina dalla rete, un po' perchè avevo delle cose importanti a cui star dietro, un po' perchè ogni tanto mi succede di dover staccare.
Nel frattempo però ho iniziato a lavorare per le sfide di settembre, e anche se per la sfida regular ho qualche difficoltà sull'argomento, ho finito la bonus e sto preparando le card (una è già pronta ma le pubblico insieme).
Prima però voglio pubblicare il biglietto di auguri che avevo inviato a mia cugina Jenny, ormai è arrivato a destinazione e posso pubblicarlo:


Beh, questa card è volata nella patria dello scrap!!!!

Bene la sfida bonus di settembre aveva per tema le amicizie estive, e visto che io ho lavorato tutta l'estate, le mie nuove amicizie non sono quelle delle vacanze, ma le bimbe dell'ASI che ho avuto modo di incontrare al meeting Toscano a Prato il 2 agosto e al corso tenuto dalla Patty il 19 agosto a Marina di Massa. Ecco le paginette realizzate:

Stasera spero di fare la seconda card di settembre e magari di iniziare anche qualcos'altro: ho deciso di partecipare anche alle sfide di Scrapbookiando. Ce la farò????? Il 30 settembre lo sapremo!!!!



2 commenti:

Barbara.c ha detto...

Lucy.... ma che belle cose!!!
Hai cambiato un pò il genere..... è tutto più colorato....più mosso!!!
Almeno ai miai occhi profani così sembra.... le carte sono belle.....i lavori bellissimi... e la card....!!!
Complimenti!!!
Buona giornata

BarbaradaRoma

http://inventaecopia.blogspot.com

Lisanna ha detto...

bellissimi lavori..
il mio preferito è la card..
bravissima..