martedì 14 ottobre 2008

Card varie e sfide

Anche se questo weekend non sono stata molto produttiva, mi sono rifatta ieri sera, ma per prima cosa sono riuscita a portare a termine lo swap di Halloween e imbucare le card in tempo utile. Ovviamente non le pubblico ora, aspetterò che siano giunte a destinazione, ma posso pubblicare ciò che ho realizzato per il mio biscugino Americano Austin: una card + un pacchettino di dolcetti!
Il pacchettino di dolcetti fa parte della sfida card di ottobre ASI: un oggetto per la casa a tema Halloween, e i dolcetti per i bambini servono!!!!
Sempre per la sfida card di ottobre ho creato 2 card e mi manca sempre una parte: le ATC!!!! Ora che mi sono chiarita le idee su cosa sono e come si realizzano, devo solo trovare l'ispirazione e provarci!!!!
Poi ho già inviato la mia paginetta per la sfida blog di ottobre di Scrappando dal titolo MUSICA. Una pagina l'ho creata apposta per l'occasione, prendendo spunto dal titolo di una canzone di Raf del 1984 (quando ancora cantava in inglese) : London Town, l'altra pagina che ho inviato solo per farla vedere l'avevo già postata nel blog ad agosto ed era la pagina che avevo dedicato a John Lennon.
Per la realizzazione di questa pagina ho utilizzato per la prima volta il vellum che mi ha inviato mia cugina Arlene dagli States
Adesso posso pubblicare un paio di card realizzate a settembre, visto che sono giunte a destinazione: Una realizzata per la sfida card ASI , andava realizzata con una lettera gigante.
L'altra fa parte della 2^ ispirazione del concorso Woca Crafty Days, ovvero la card embossata:Infine: ieri sera ho creato le paginette per la sfida regular di ottobre ASI, e siccome non ho ancora un bambino, ho utilizzato le foto di scuola mie e di mio marito (w la preistoria!!).

Per oggi basta così!

1 commento:

Daniela ha detto...

Che belle le tue card "halloween" : stupende! Così come il LO del 1° giorno di scuola!!