giovedì 1 gennaio 2009

Buon Anno!!!

Buon Anno a tutti!
Archiviati i festeggiamenti che sono stati un po' strani visto che Stefano alle 22.30 è dovuto andare a lavorare, eccomi qua ad augurare Buon anno a tutti.
Avrei potuto fare questo post già da qualche ora, ma l'ho rimandato perchè ..............................................................................................................................................................perchè per iniziare bene il nuovo anno ci voleva un post scrapposo.
Visto che il proverbio più famoso dice che chi fa qualcosa il primo dell'anno lo fa per tutto l'anno, io ho pensato bene di scrappare, ed ecco il primo Lo dell'anno:
una paginetta per l'album del viaggio di nozze (chissà se riuscirò a finirlo prima del primo anniversario delle nozze......

C'è anche un'altra paginetta dell'album del viaggio di nozze che avevo dimenticato di pubblicare nell'ultimo post del 2008:
la giornata nelle villa di Elvis Presley, Graceland a Memphis nel Tennessee.
Oggi non ho solo scrappato. Visto che molti progetti Natalizi sui siti scrapposi erano in feltro,e mi hanno affascinato, così ho deciso che dovevo provare a fare qualcosa anch'io.
Ho cercato un disegno piccolo e semplice da tagliare e non richiedesse molto lavoro; trattandosi della prima volta non volevo sprecare molto materiale.
La parte difficile era il punto festone: non l'avevo mai fatto prima e infatti all'inizio è stato complicato.
Beh, il risultato è un portaciuccio che regalerò al mio nipotino Nikolas!

Non male come primo lavoro!!!
Concludo con i regali scrapposi che mi hanno portato Cristina e Massimo da Londra, dove sono riusciti a trovare un negozio scrapposo vicino al British Museum:
Auguro di nuovo Buon Anno a tutti voi che mi venite a trovare sul blog, e a tutti quelli che mi conoscono!

3 commenti:

Nicoletta ha detto...

Buon anno Lucy e complimenti per i tuoi lavori..il pesciolino é adorabile:-)
ci sono stata anch'io in quel negozietto!!!! che nostalgia!!!
Che bella Londra!

Manu ha detto...

Buon 2009 anche a te !! peccato che le foto non rendano giustizia ai tuoi lavori ! comunque anche cosi' , le paginette sono veramente belle. Carinissimo il pesciolino!!
Un abbracciooo , speriamo di verderci presto in qualche CROP !!

Unknown ha detto...

Feliz 2009 para voce tambem!!!! Que voce tenha um ano maravilhoso, com muito scrap!!!! Beijos