Intanto sono rimasta un po' indietro con le pubblicazioni degli ultimi lavori scrapposi e non, e ho rischiato anche di non fare i LO per le sfide di dicembre della scrapper dell'anno indetta dall'Asi.
Però ce l'ho fatta, all'ultimo tuffo ma ci sono riuscita e con quelle ho chiuso il mio primo anno da scrapper (in realtà 6 mesi).
Ecco qui le 2 card di natale, ce non dovevano contenere i colori rosso, verde e oro.



La prima ha l'interno speciale con taschina portasoldi (conoda quando non sai cosa reaglare e decidi che fanno da soli che si accontentano.....
La regular prevedeva di descrivere il 2008 con 1 parola e ho realizzato 2 paginette: Felicità
(la pagina parla da sola) e Amicizie (grazie allo scrap!)









Di tutti i progetti Natalizi che ci sono stati in giro, ne ho realizzato solo uno, tratto da un progettino del blog di Hobby di Carta: il porta Post-it che ho regalato alla mia collega Sara:
Per finire un po' di lavoretti non scrapposi: questi sono i regali di Natale che ho fatto ad alcune mie amiche, e devo dire che sono stati apprezzati al di sopra delle mie aspettative: i piatti che ho regalato a Sara
A questo punto non mi rimane altro che parlare del 2008. Dicono che l'anno bisestile porti male, ma a me è sembrato un anno fantastico.
A gennaio un nuovo lavoro fantastico, a marzo è nato il mio nipotino, Nikolas, ad aprile ci siamo sposati io e il mio amore Stefano, sempre ad aprile uno stupendo viaggio di nozze negli U.S.A. e l'incontro con i miei cugini americani Arlene, Jenny e la sua famiglia e Bruno ( e l'incontro con lo scrap...).
A giugno sono entrata a far parte dell'Asi (in caso contrario questo blog non ci sarebbe....)
A luglio la mia cugina Arlene è venuta in Italia per 3 settimane, ad agosto si è sposata la mia sorellina con Gas in Albania, a ottobre ho festeggiato i miei 40 anni e a novembre l'annuncio che diventeremo di nuovo zii.
Beh, purtroppo anche le cose negative non sono mancate: a giugno ci ha lasciato il marito di mia cugina Jenny, Mark, a luglio ci ha lasciato mio zio Gabriele, e dopo il ritorno a casa ono iniziati i guai grossi sulla salute di Arlene, e le notizie di questi giorni sono terribili, quindi direi che il 2009 non inizia sotto una buona luce, ma voglio sperare, per lei, per sua sorella Jenny e suo fratello Bruno e per i miei biscugini Laura, Austin e Cody.
Non ultimo ma di quelle cose che segnano le persone, Bianca, la moglie del mio nonno ha avuto un ictus a novembre, sta bene, ma non può più stare sola e deve essere aiutatata per tutto.... insomma le cose brutte non sono mancate.
Beh, la vita non è tutta rose e fiori, ma spero che il 2009 sarà speciale come quest'anno.
Lo scrap è diventato una parte importante della mia vita. Conoscere tante nuove amiche fantastiche con cui parlare delle stesse passioni e non solo, partecipare alle sfide, ai concorsi, agli swap ha reso il mio 2008 un po' più speciale, quindi concludo questo lungo post con un GRAZIE A TUTTI E L'AUGURIO DI UN 2009 SPECIALE A TUTTI VOI!!!!
6 commenti:
ma tu sei infaticabile!! ma quanti lavoretti!! Ti mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo, sperando che il 2009, nonostante le premesse, si riveli splendido.
Lucy.....Buon Anno..... tante parole sono inutili....auguri e Grazie!!!!
BarbaradaRoma
Ciao Lucy, ti auguro che nonostante le premesse sia un anno speciale anche per te!!!!!!
Tantissimi auguri
Paola P
Ti auguro con tutto il cuore che i propositi negativi del nuovo anno si trasformino in positivi!!!
Un bacione grande e TANTI AUGURONIIIIIIII!!!!
Elena
Tanti auguri di un felice e sereno 2009 sperando che le cose negative si risolvano al meglio.
Carinissime le card fatte con il polyshrink !!!
Tanti auguri anche da parte mia!!! Pensiamo positivo!!
Posta un commento