sabato 28 febbraio 2009

Ci sono.........

Dopo una settimana disastrosa eccomi di nuovo qua..........
Nei giorni passati ho avuto una tensione allucinante per un errore involontario che ho commesso al lavoro, e ho avuto i nervi a fior di pelle fino a quando non ho rimesso a posto le cose. Fortuna che è passata.
La tensione mi ha fatto creare pochissimo, ma e ho ricominciato a lavoricchiare giovedì sera, anche se ciò che ho fatto sia giovedì che ieri rimane top secret perchè si tratta di cosine create per lo Swap Country Love di Gloria.
In tema di Swap Asi però posso pubblicare le foto dei die cuts che ho inviato a Maria Rosa, la mia abbinata, che ormai ha ricevuto da giorni: Sempre in tema di Swap, non ho ancora pubblicato le belle cosine che mi ha inviato Marcya per lo Swap Provenza:
adoro questo profuma biancheria!!!
Nel frattempo devo pubblicare un paio di sfide fatte la scorsa settimana: quella di febbraio di Scrappando Carta e Ricordi e quella di Hobby di Carta.
La prima, quella di Scrappando aveva come elemento obbligato un LO fatto a blocchi, come nel vecchio modo di scrappare (per me è tutto nuovo cmq..)

Il trenino fa parte dei die cuts che mi ha inviato Annalisa!
Ecco la paginetta, dedicata ai miei 2 nipotini:
Invece la pagina per Hobby di Carta doveva seguire un Lo, con 1 elemento obbligato, cioè un fiore fatto a mano.Eccola qua; ancora una pagina per l'album del viaggio di Nozze (prima o poi lo finirò....)
Ho preparato le ATC per la sfida di Italy on Sunday; il tema erano i giochi da tavolo e ne ho fatte 2, la prima è dedicata al Tris (qui lo chiamiamo Filetto)non sono sicura che la seconda possa andare: è in orizzontale...... Beh mi sono divertita lo stesso e questo è importante!Sono ferma qui. Devo ancora fare il 5° scopiazzo, ma non so se questo weekend ce la faccio: è il primo weekend in cui Stefano non lavora di notte, per cui credo che avrò ottime alternative.....
Per ora è tutto!
Grazie grazie a chi mi segue sempre e chi mi lascia i messaggini sul blog! Bacioni!

3 commenti:

Gio ha detto...

Quanti lavoretti!!
Meno male si e' risolto tutto al lavoro! :-)

Le ATC vanno benissimo, e possono naturalmente essere anche orizzontali!

Barbara.c ha detto...

Lucy....sempre più brava!!!!
Complimenti!!!!
Sai quando combinavo qualche guaio io in casa..magari facendo le pulizie cosa diceva mia nonna...e cosa dice ancora mia suocera???
Che solo chi non fa nulla non combina qualche guaio!!!
Quindi...a posto così, tanto più che hai risolto!!!
Bacio e buon fine settimana!!!
BarbaradaRoma

Roberta ha detto...

Ma sono originalissime e ... verticale o orizzontale, sempre belle Atc sono.

Ciao ciao