sabato 21 marzo 2009

Ancora compleanno speciale

Oggi è un altro compleanno speciale: quello di mia cugina Arlene! Questo compleanno è doppiamente speciale: per prima cosa perchè tra fine dicembre e inizio gennaio abbiamo rischiato di perderla per colpa di un medico che non ha fatto il suo lavoro, poi perchè Arlene è una persona fantastica che mette un sacco di energia e ellegria in tutto quello che fa anche se sta male.
In questo momento ha iniziato una nuova battaglia contro il cancro, e sarà molto lunga e dura. Non vedo l'ora di sentire (per lei) che ce l'ha fatta, perchè è una combattente e so che ce la farà.
Vi faccio vedere un paio di paginette del minialbum che le ho inviato come regalo di compleanno, l'ha già ricevuto e posso pubblicarlo. La copertina l'ho realizzata seguendo le istruzioni del minialbum bag della Sarina scrapperina, poi l'ho modificata e ho agito di fantasia. Ho usato le carte che avevo preso dalla Patty, My mind eye che mi piacciono da morire e spero di trovare ancora! Per vederlo completo cliccate qui.
Oggi c'è la festa di compleanno di Nikolas e ci sarà anche l'incontro con una scrapper doc: Cristina alias Ciacchina, anche se purtroppo sarà breve!!!
Stasera farò sicuramente un'altro post. Buona giornata a tutte!
Lucy

Nessun commento: