sabato 21 marzo 2009

Nuova atc per IOS

Post piccolissimo per mostrarvi proprio prima della scadenza la nuova card per la sfida settimanale di Ios. Il tema era i tropici e la mia interpretazione dell'ultimo minuto mostra il mare, la sabbia, una stella marina e un po' di rete per dargli un tocco marino.

Mettere la rete è stato difficile non riuscivo ad incollarla! Alla fine mi ha aiutato la colla a caldo. Con tutto il resto un fallimento :-(

Non sono riuscita ad incontrarmi con Cristina, ma ci siamo sentite per telefono e spero di esserle stata utile.

La festa di compleanno è stata un successone, ho scattato 276 foto....... ora mi tocca scrappare..... ma spero che un po' le scrappi la sua mamma che è scrapperina anche lei... Ne metto 1 sola qui:


Notte a tutti!

Lucy

4 commenti:

Pamela ha detto...

Ciao Lucy, la tua ATC tropicale è carinissima!!!
Grazie per il commento e i complimenti che hai lasciato sul mio blog... ma non esageriamo ;-p

Gio ha detto...

La taschina con la sabbia e' fantastica...ma perche non ti piace??
Comunque hai tempo fino a domenica per partecipare!

Roberta ha detto...

Non ti piace? Io la trovo molto carina e ne devi essere orgogliosa!

Ciao ciao

Lucycapoeira ha detto...

Ooops! La card mi piace molto, il fallimento era riferito a tutti i tenativi di incollare.....
Grazie per i bei messaggi che mi lasciate sempre!
Lucy