sabato 14 marzo 2009

A tutto Swap.......

Questa settimana non sono stata molto produttiva, ma ho comunque portato a termine 2 swap in scadenza, quello di Giulia delle ricette alle verdure e quello della Card Agendine lanciato da Irene sul forum di Scrapbookiando, ma èpubblicherò il tutto a conclusione degli swaps. Mi sono iscritta ad altri 2, quello di Ylenia, lo Swap Coccoltimbri e lo swap card di Pasqua ancora di Irene di Scrapbookiando. Poi sono sempre in fase vreativa per lo swap Country Love di Gloria......, insomma sono sempre all'ufficio postale.....
Anche Ios ha lanciato un nuovo swap, chiedendo di realizzare 2 Atc con un tema che adoro: dischi e vinile.
All'inizio non sapevo come avrei impostato le mie cards, ma poi ho avuto un'idea ed ho lavorato su quella.
Le mie atc sono dedicata ai Fab 4 di Liverpool, i Beatles che adoro da quando avevo una decina di anni per colpa di una mia cugina più grande, Gabriella che me li ha messi in testa all'epoca.
Ho cercato immagini su internet per realizzare l'idea, e alla fine ho scelto uno dei loro capolavori, "Sgt. Pepper and the lonely heart club band", di cui ho stampato la copertina miniaturizzata per la prima atc.
Però la seconda atc la volevo realizzare utilizzando il vinile, e siccome tengo molto ai miei dischi dovevo trovare un'idea che lo sostituisse.
Ho preso uno di quei cd di plastica trasparente che si trovano nelle confezioni multiple di cd rom e dvd, l'ho dipinta di nero con l'acrilico facendo movimenti circolari per cercare di imitare i solchi del vinile, poi ho fatto la scansione da un libro sui Fab 4 dell'etichetta interna del LP in questione e ce l'ho incollata sopra. A questo punto ovviamente era troppo grande per stare sopra l'atc, quindi l'ho rotto in 4 parti e questo è il risultato finale!!!!
Ho fatto qualche altro lavoro, di cui uno importante a cui tengo molto che però è in viaggio verso gli States, e non aggiungerò altro fino a quando saprò che è arrivato a destinazione.......... E' un regalo speciale per il compleanno di mia cugina Arlene (21/03) che in questi giorni ha ricominciato la sua battaglia per sconfiggere la malattia.
Posso infine pubblicare l'ultimo lavoretto per la 5^ Caccia alla Sfida ASI che si è chiusa il 10 marzo.
Stavolta Lisse ci ha fatto risolvere un rebus...... la parola magica era Cupcake, così ho realizzato un'altra paginetta per l'album del viaggio di nozze: non magiavo un cupcake ma un fudge menta e cioccolato, ma il cupcake l'ho usato comunque per decorare (tagliato con la mascherina sizzix e la mitica big shot)
Bene, non so se per oggi scrapperò ancora, comunque adesso chiudo qua!
Buon weekend a tutte!

3 commenti:

Gio ha detto...

Ma quanti lavori!! Sei impegnatissima!

Adoro Sgt. Peppers, saranno passati 10 anni da quando l'ho scoperto e ancora e' bellissimo!

Comunque il tuo finto vinile sembra proprio vero!

Roberta ha detto...

Ogni volta che apro il tuo blog mi inondi di tanti lavori bellissimi.

Ciao ciao

Pamela ha detto...

E per fortuna non sei stata produttiva... ma quante cose fai?!?!? Complimenti!
Ciao ciao, Pamela