sabato 11 aprile 2009

Un po' di cosette.......

Avevo promesso che avrei fatto qualche altro post, ed eccomi qua!
In realtà non so da che parte cominciare, ma credo che domani farò un post interamente dedicato alle creazioni Pasquali e adesso spazio tra altre cosette.
Comincio dalla copertina che ho creato per le card agendine: ho comprato un raccoglitore per biglietti da visita ed aveva la prima pagina personalizzabile, quindi un invito a nozze!!!
Per ora ci sono solo 2 card, ne devo ricevere ben 34 dallo Swap card agendine di Scrapbookiando!!!
Dato che ha 80 posti, conto ovviamente di riempirlo ancora al Meeting Nazionale Asi!!!!!
Poi ho partecipato alla sfida di primavera di 2BCrafty e ho realizzato questo LO:
A marzo Tatiana (Tati per tutti) ha tenuto un corso sul forum Asi per realizzare un minialbum con ritagli e avanzi. Ho seguito la realizzazione della copertina, ma poi gli interni li ho realizzati con pagine coordinate e tutte di ugual misura; ne ho ricavato un album che ho regalato a mia sorella perchè scrappi le foto del 1° compleanno di Nikolas.Ovviamente una volta che l'avrà finito tornerà di nuovo sul mio blog!!
Poi si è concluso l0 swap Coccoltimbri lanciato da Ylenia. Non potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto da chi proveniva la busta che ho ricevuto: Livia la mia abbinata nello Swap Country Love!
Ecco qua tutte le belle cosine che mi ha inviato:
Io invece ho spedito a M.Rita, e ecco qua le paginette timbrate,le carte con i nastri e i fiori e la coccola che consisteva in una busta di cioccolata al riso da fare in tazza e una candelina profumata alla vaniglia. Infine la minicard che ho abbinato.
Ho finito ??? Proprio no!!! Ci sono ancora le 2 Atc che ho creato per IoS. Il tema della settimana era il bacio, e per non usare immagini scontate o le solite labbra, ho modificato con questo programma 2 foto di me e Stefano mentre ci baciamo e poi le ho glitterate su tutti i bordi: il risultato è che la prima si capisce che ci stiamo baciando e la seconda è un po' confusa......
Per chiudere in bellezza: ho scoperto che Gloria mi ha taggata, e mi ha inorgoglito non poco il fatto che mi abbia definita "vulcanica". Ho bisogno di qualche giorno per rifletterci prima di taggare qualcunaltro.........
Per stasera ho finito. Ci sono ancora tante cose che non ho ancora pubblicato ma devo apsettare la conclusione degli swap o le scadenze delle sfide.
Però domani dedicherò un post alle creazioni Pasquali e lunedì invece vi svelerò cosa c'era nel pacco delle meraviglie che mi è arrivato giovedì da parte di Arlene..........(e ne sto aspettando un altro da Jenny.....)
Ancora auguri di Buona Pasqua a tutti!

2 commenti:

Roberta ha detto...

Una magnifica idea!
Nella seconda bisogna prestare un po' di attenzione, ma si capisce.

Ciao ciao

Gio ha detto...

Che post lunghissimooooooooooooo!!

Che idea carina per la ATC!! L aprima e' fantastica!