venerdì 24 luglio 2009

Arrivi dal mondo..........

Speravo di pubblicare il post prima, ma si sa, andare a giro è divertente e l'inverno sarà lungo quindi è bene approfittarne un po'.
Prima di andare agli arrivi, devo pubblicare alcune cosette fatte recentemente e non, e comincio dall'ultima sfida di Ios, anche se è scaduta da un po'.
Dovevamo creare un'Atc con materiale riciclato, e l'idea mi è venuta in ufficio, mentre svuotavo la bucarola. Invece di buttare i pallini, li ho messi in un sacchetto, poi a casa ho tagliato il cartoncino, l'ho passato nella Xiron per renderlo adesivo e ci ho incollato sopra i miei pallini. Dopo ho preso i tamponcini di inchiostro e ho sporcato la superficie in qua e la. Infine ho passato sopra un po' di colla glitterata colorata. Ecco il risultato:
Poi c'è questo lavoretto che dovevo pubblicare da un po': avevo appeso in soggiorno una cornice multifoto, ma più la guardavo e meno mi piaceva, così una mattina mi sono armata di timbri e fiori e l'ho scrappata!! Ora sì che mi piace!!!
Finalmente sono riuscita a fare il Lo per lo swap di luglio di Scrapbookinando.
La mia abbinata è Rita che mi ha inviato una bella foto del suo viaggio a Cordoba.
Per decorarla ho scelto colori decisamente "Spagnoleggianti", molto in stile flamengo. Spero che il risultato le piaccia!! Ripensandoci però la foto per ora non la pubblico.......
Parlando di arrivi dal mondo, ho ricevuto 3 pacchetti nei giorni scorsi: 1 dalla Francia, uno dagli States e l'ultimo ....... ve lo dico dopo.......
Dagli States ho ricevuto il Lo dello Swap Kit for 2. La mia abbinata KimJ doveva preparare 2 pagine per me e siccome guardando i suoi lavori mi sono accorta che ha una vera passione per i parchi Disney di Orlando, le ho chiesto 2 LO che avessero per tema la mia visita a Epcot Center durante il viaggio di nozze.
Queste le 2 pagine che mi ha inviato:
Questo è un dettaglio che merita far vedere da vicino:
E questo è come sono dopo che ci ho aggiunto le foto.
Insieme ai Lo mi ha mandato anche queste belle stickers della Disney.
Poi c'è il pacchetto dalla Francia: ovvero il mio primo ordine estero di materiale scrapposo: ho fatto un po' di acquisti sul sito La Fourmi Créative, approfittando dei saldi. Questo il mio bottino:
La cosa bella è che oltre € 60.00 di spesa le spedizioni sono gratis!!
Infine l'ultimo pacco arrivato che arriva daaaaaaa:
Già proprio dalla Nuova Zelanda!! E' di Lainie, una scrapper che fa parte della Crop Room 2, che mi ha mandato in regalo un po' di materiale scrapposo:
Ci sono 15 bellissime carte,2 alfabeti adesivi, stickers, trasferibili, nastri e parecchi abbellimenti.La cosa più bella è questa pagina sagomata delle dimensioni 30x30.
Devo assolutamente ricambiare ed ho già iniziato a preparare il materiale Europoeo da inviarle: carte Hobby di carta, Stamperia e Rahyer, un po' di abbellimenti e un kit di timbrini della Toga.
Per oggi chiudo qui. Ho ancora qualcosa da pubblicare ma devo aspettare la scadenza.....

Nessun commento: