sabato 4 luglio 2009

Settimana scrap!!!

Archiviato il Lucky Duck blog candy, questa settimana ho scrappettato, non tantissimo ma 2/3 di cosette ( se ci penso bene molto di più) le ho fatte.
Ci ho lavorato sopra 3/4 volte in tutto, cominciando dalla preparazione del materiale in serie (stile catena di montaggio). Giovedi sera mi sono messa sotto e ho finito la produzione delle schede card e rolodex per lo swap Asi.
In tutto ho prodotto 17 card (ma 7 le avevo già pronte dal meeting) e 30 rolodex, di cui ne ho spedite 29 (dovevo inviarne 27) perchè una era proprio brutta.
Ecco qua un'immagine della mia fatica!!
La cosa bella è che ho spedito ieri e oggi sono già arrivate a destinazione. Sono invece preoccupatissima per la cornice dello swap di Scrapbookiando che ho spedito quasi 2 settimane fa a Holly: non è ancora giunta a destinazione !! E pensare che lo stesso giorno ho inviato anche un pacchetto negli U.S.A. ed è già arrivato! Uffa!! Mi sa che dovrò rifarla!!! Che rabbia!!!!
Oggi ho fatto anche un Lo per la sfida di Luglio di Hobby di Carta, e l'ho dedicata alla mia nipotina appena nata, Maila e al suo fratellino Gioele che ne va molto fiero.
Questo il LO da seguire, con l'obbligo di strappare e distressare la carta.
Per fare l'effetto delle cuciture ho utilizzato del nastro di carta e il cuore di feltro sopra la foto è cucito con un punto a croce con filo metallizzato. Invece di usare una stella grande con sopra un abbellimento ho utilizzato un bavaglino che ho decorato nel centro con un brad a forma di stella.
Altre tenere stelline le ho aggiunte sotto il Journaling laterale. Ho invertito il senso del Lo, mi tornava bene così.
Infine, dopo una settimana di astinenza sono riuscita a fare l'Atc per la sfida settimanale di Ios. Il tema della settimana era "arcobaleno".
Avevo un bel cartoncino dei colori dell'arcobaleno, ma dato che i colori erano messi in sequenza in lunghezza (34 cm) era difficile farci l'atc. Così ho fatto delle strisce sottili di 1 cm ciascuno di larghezza, le ho tagliate alcune a 8.9 cm, altre a 6.40 cm e poi le ho intrecciate sulla lunghezza della mia Atc. Così non mi bastava, quindi ho timbrato e embossato una nuvoletta, l'ho ritagliata e l'ho incollata sulla mia atc, , ci ho incollato vicino una sticker a forma di sole e ho aggiunto un piccolo arcobaleno. Ecco il risultato.
Nel frattempo ho ricevuto le Atc dello Swap "Oro e argento" sempre organizzato da Ios.
La prima Atc è di Chiara Francy, e l'altra è della Roby.Sono entrambe molto particolari!
Per questa settimana non credo di riuscire a scrappare altro! Vedremo alla prossima. L'estate si esce più facilmente, quindi il tempo dedicato allo scrap automaticamente si riduce.
Spero tanto di riuscire a partecipare al meeting Asi Toscana del 12 luglio a Prato, non so ancora se ce la farò è possibile che il 12 debba andare al lavoro. Vedremo!
Al prossimo post!
Lucy

2 commenti:

Gio ha detto...

Ch ebell'intreccio il tuo arcobaleno!!

Bello e tenerissimo il LO!

Roberta ha detto...

arcobaleno intrecciatissimo e coloratissimo: ottimo1

Ciao ciao