sabato 5 settembre 2009

Da dove comincio???

La settimana è stata piuttosto intensa: lunedì ho lasciato la mia compagna di viaggio di quasi 10 anni in concessionaria per ritirate la tanto sospirata auto nuova (il regalo di San Valentino di mio marito Stefano...)!! Ed ecco qua la mia ex macchinina ammaccata. Questa invece è la nuova arrivata: la nuova Ford Ka! decisamente molto più tecnologica (mp3 e aria condizionata) e un motore più potente (1300 CC contro i 1000 della Micra)
E ora non mi resta che trattarla bene per i prossimi 10 anni!!!
Ho scrappato ed ho anche dei lavori arretrati da pubblicare:
Il compleanno di mia cugina Jenny è passato (03/09) e il suo regalo è arrivato quindi è ora di mostrare cosa le ho inviato:
Un blocco per segnare cosa manca in casa scrappato, un minialbum dove mettere le foto del compleanno fatto grazie al tutorial di Silvana, 2 kit di timbri della Toga: i gufetti e gli uccellini, un fiore fatto grazie al tutorial che mi ha indicato Patty sul blog di Pink Paper Peppermint.Per finire un po' di stickers Natalizi e non e una serie di pagine timbrate con timbri Europei per finire un paio di segnalibri scrapposi e un po' di abbellimenti. Non poteva non mancare la card di buon compleanno!!
Ho poi fatto altre 2 cards di compleanno: una per una cucciola che compie 1 anno, e l'altra per l'amica della mia collega Sara.
Poi ci sono un paio di sfide a cui ho partecipato: una in scadenza domani, ed è lo sketch 150 di Pencil Lines: si trattava di un Lo doppio che però poteva anche essere diviso in 2 ed io ho scelto di interpretare un Lo singolo. Il soggetto sempre la piccola dolce peste del mio nipotino Nikolas, che in questo caso fa il pesciolino!
L'altra sfida, invece è per Scrappando: un paio di giorni fa avevo fatto un Lo per sperimentare la mascherina di Tim Holz che avevo vinto su Ios (ma quando tornano Gio e Roby???). Per farlo avevo bisogno di un soggetto musicale, e vai che ho riutilizzato la foto del concerto rock nell'agriturismo che ho visto a luglio. Un bel ricordo d'estate!!!
E ora torno a scrappare: ho un po' di scadenze da fare!
Alla prossima!

3 commenti:

Barbara.c ha detto...

Buongiorno Lucy,
allora....intanto complimenti per i tuoi lavori e ....auguri per la tua nuova macchina!!!
Bisognerebbe brindare ma....vabbè, facciamo così...ho davanti un bel bicchiere di cocacola....e allora CINCIN!!!
Baci
BarbaradaRoma

Elena ha detto...

Era l'oraaaaaaaaaaaaaaaa che ti dassero questa stupenda macchinina che tanto ti ha fatto penareeeeeeee!!! Non vedo l'ora che tu mi ci porti ai meetin :O).
Un bacione immenso
XoXo
Elena

Silvanaa ha detto...

complimenti per il nuovo acquisto, anch'io cambio la macchina ogni 10 anni, per me è un grosso avvenimento.
Belle entrambe le card.
Contenta di vedere che i miei tutorial ti sono stati utili.