mercoledì 23 settembre 2009

Lavori in corso.......

Mia suocera sta migliorando, ma i tempi di guarigione saranno ancora lunghi e lei è ancora in ospedale. Non sappiamo ancora quanto ci resterà.
In questo post voglio dare un po' di spazio ad alcune cose che ho fatto e che farò e agli eventi futuri, a cui parteciperò direttamente o non.
Comincio a parlare degli swaps appena conclusi e di quello a cui che ho deciso di partecipare.
Nonostante il tempo a disposizione si sia ridotto, sono comunque riuscita a portare a termine 2 swaps: quello di Silvia "Swap colori Pastello" e quello lanciato dalla geniale Irene sul Forum di Scrapbookiando.
Sono già partiti entrambi ma dato che un po' di suspance ci vuole, non pubblico niente fino a quando la mia abbinata non avrà ricevuto (nel caso del primo); posso solo dire che ci sono 3 oggetti craft e uno comprato, più una mini card. Per quello di Scrapbookiando invece dovevamo fare dei segnalibri, e aspetto il ritorno della busta da parte di Irene per pubblicare tutto: ne riceverò ben 13!!!
Invece ho deciso di partecipare al nuovo Swap di Gloria: ovvero "Swap Boite des Desirs", nel quale bisogna inviare alla propria abbinata 5 oggetti per il proprio hobby e se si vuole si può aggiungere qualcosa di craftoso fatto da noi. impossibile resistere, gli swap di Gloria sono sempre stupendi!! La scadenza iscrizioni è il 30/9 e le spedizioni vanno fatte entro il 31/10.
Poi c'e Asi Creativa, ovvero l'evento speciale Asi che si terrà a Bologna dal 13 al 15 novembre presso la fiera di Mondo Creativo.
Alcune di noi dell'Asi (tra cui io) abbiamo deciso di contribuire a far conoscere il meglio mondo scrap , e per questo ci siamo proposte con alcune iniziative, come creare gadgets, fare piccoli corsi in fiera, fare volantinaggio e parlare dell'Asi, insomma più diventiamo e più sarà semplice reperire materiali e magari trovare anche costi minori!!
Per quanto mi riguarda, dato che al momento non so se riuscirò ad andare in fiera, creo dei gadgets, e precisamente dei porta post-it con i sottobicchieri. Sono ancora a caccia dei sottobicchieri, li ho chiesti in giro, mi ci stanno guardando ma poi si scordano le cose.
Se entro la prossima settimana non li ho so dove andare a comprarli...... anche perchè entro il 30 ottobre devo essere pronta........
Sempre legato a MondoCreativo c'è un bellissimo concorso indetto dall'Asi : si chiama 123, Scrap basta inviare una card Natalizia o un Lo entro il 15/10. Suòl blog Asi trovate il regolamento completo!
Altro post va dedicato a Formazione Creativa: l'evento spettacolare organizzato da Carta e ricordi dal 30/10 al 01/11 a Firenze dove si terranno dei veri e propri corsi di formazione creativa sull'utilizzo dei timbri. E' stato indetto uno stupendo concorso con un premio fantastico: la partecipazione ai 3 corsi. Il concorso è suddiviso in 4 parti: le prime 3 sfide dove usciranno 3 vincitrici diverse e la quarta nella quale le 3 vincitrici si sfideranno all'ultimo timbro!
Ho partecipato alla prima sfida dove dovevamo realizzare un Lo o 2 Cards, utilizzando degli abbellimenti fatti con i timbri. Non ho vinto e alla seconda sfida a causa degli eventi delle scorse settimane non sono riuscita a partecipare alla 2^ sfida. Comunque per la prima sfida ho realizzato 2 cards: eccole qui, rigorosamente timbrate!!
Sul blog di Formazione Creativa ci sono moltissimi articoli interessanti sui tamponi per timbrare e i loro utilizzi. C'è da segnalare anche i bellissimi libri sullo scrap, e le varie tecniche che sono in offerta per tutte le iscritte ai corsi e vanno prenotati precedentemente, e sto seriamente pensando di prenderne un paio. Alcuni sono scritti proprio da Is@, Karine e Sandra, le insegnanti dei 3 corsi. Sarebbero da prendere tutti, ma poi il portafoglio...........
Comunque presto ne parlerò ancora......
Cambiando discorso devo ancora pubblicare un Lo che ho fatto per Pencil Lines. Lo sketch # 151 che è questo e questa è la mia paginetta:
Lo sketch 152 non sono riuscita a realizzarlo ed ho paura che non riuscirò a fare neanche il # 153 (a meno che sabato possa lavorarci sopra).
Cambiando hobby, ho scopiazzato un regalo che avevo ricevuto ad un meeting scrapposo da Pallina per regalare un porta internet Key in feltro alla mia collega Sara.
Eccolo qua. I miei punti purtroppo non sono bellissimi, ma si sa se prendo l'ago in mano una volta ogni 3/4 mesi cos'altro devo aspettarmi? Comunque ne ho fatto anche un'altro, ma per ora rimane avvolto nel mistero perchè la destinataria potrebbe leggere il blog.......
Che altro? In realtà potrei andare avanti fino a domattina, ma mi fermo con la nuova Atc che ho fatto per Ios. Il tema della settimana è In Tempo e non ho impiegato moltissimo a fare questa Atc. Prima ho sporcato con il tampone distress ink la card bianca(uso improprio del distress, perchè non ho accartocciato la card) , poi ho scartavetrato in qua e la un po' di colore. Infine ho sporcato i bordi con il marrone. Dopo di che timbri a tema tempo e polvere da embossing ed ecco la mia Atc.
Chiudo qui ma non ho finito. Ho fatto tanti discorsi e pubblicato pochi lavori, ma ho altri lavoretti in sospeso....
Domani e venerdì saranno giornate molto faticose (workshop di lavoro), ma spero comunque venerdì sera di riuscire a fare il corso di Lory sul forum Asi.
Ci sarà una bella novità che mi riguarda ma per ora aspettate ancoa un po'.........
A presto!!!!!

3 commenti:

Antonella ha detto...

Ciao Lucy....per i sottobicchieri hai guardato all'opitec?

http://www.opitec.it

Ci sono, sia rotondi che quadrati...

Gio ha detto...

Bellissimi colori e che timbri stupendi! Mi piace!

Roberta ha detto...

Che bei colori che hai saputo utilizzare e "fondere" insieme!

Ciao ciao