domenica 20 settembre 2009

Piccolo post giusto per ricominciare........

Anche se per ora siamo sempre scombussolati e in attesa che le cose migliorino (e purtroppo le cose andranno per le lunghe) si cerca di fare le cose in maniera normale, anche perchè non è smettendo di "vivere" che si aiuta una persona che sta male, e comunque il tempo per stare con lei è limitatissimo al passo in ospedale.
Con questo non è che voglio dire che ci siamo dati alla pazza gioia, ma che stiamo solo facendo quando possibile le cose che ci piacciono, le nostre piccole passioni, cioè guardare sport mio marito e dedicarmi ai miei hobby io.
Certo che con tutti i meetings che c'erano oggi un po' di tristezza viene, ma comunque ho trovato il tempo per lavorare un po', e questo è comunque un buon aiuto quando sei giù.
In questo post mi limito a pubblicare 2 cosette: la prima è il Blog Candy lanciato da Rita per i 7 mesi della sua piccolina Giorgia.
Ovviamente sono arrivata quasi in extremis, la scadenza comunque è domani 21/9 a mezzanotte. Il link è questo.
La seconda, la pubblico perchè è in scadenza ed è la prima Atc che faccio da 2 mesi a questa parte per Ios! Bentornate Roby e Gio!!!!
Il tema era l'estate e io ho timbrato mi sono sbizzarrita con le polveri da embossing. Ecco la mia Atc:
Forse non è molto estate ma mi piaceva l'idea!
Passo e chiudo, ma ho molte cose da pubblicare e raccontare, perchè qualche raggio di sole ogni tanto arriva, e che raggio.......!!!

3 commenti:

Rita ha detto...

grazie per aver partecipato.. e ti capisco.. anche noi stiamo attraversando un brutto periodo! ciao

Gio ha detto...

Mi spiace per tutto, Lucy, ma e' importante riuscire anche a vivere la propria quotidianita per affrontare al meglio cio' che ci succede.

Grazie per esserci, la tua ATC e' carinissima e molto estiva!

Roberta ha detto...

In bocca al lupo per tutto e grazie per aver partecipato con questa atc azzeccatissima!

Ciao ciao