domenica 18 ottobre 2009

Works in progress................parte 1!!

Questo sarà un post diviso in 2 parti, perchè è già tardi, sono stanchissima (reduce da 2 giorni in fiera a Rimini per lavoro + giornata di faccende domestiche intense) e ho molte cose da far vedere tra lavori miei, regali di compleanno e Swap ricevuti (ben 3!!)
Nelle prossime 2 settimane mi occorrerebbero giornate di 48 ore........ tra swap da chiudere, materiale per Formazione creativa da finire di preparare (mancano meno di 2 settimane!!) e materiale per Asi creativa da finire di preparare. Come ho detto nel titolo works in progress, li sto tirando avanti tutti, con fatica ma detesto l'idea di sforare una scadenza.
Nonostante avessi anche preparato il materiale per fare l'Atc per Ios, non ce l'ho proprio fatta, ma la lascerò per un'altra occasione visto che può avere più di un tema l'immagine che avevo scelto.
Comincio dai regali di compleanno scrapposi: il primo, inatteso, l'ho ricevuto dalla bravissima Lara, proprio non me l'aspettavo, è stata una bella sorpresa:
Il secondo invece viene dalle mie cugine americane Arlene e Jenny. Mi hanno inviato delle bellissime fustelle per la cuttlebug per embossare e tagliare. i temi sono Natale, Pasqua, compleanni e frasi per tutte le occasioni!! Sono davvero stupendi!!
Arlene Mi ha inviato quello dei compleanni + quella per tutte le occasioni e Jenny quelle di Natale e Pasqua.
Non vedo l'ora di provarle!!
Tornando invece agli swap ricevuti sono: lo swap segnalibri di Scrapbookiando, lo Swap pastello organizzato da Silvia e lo Swap Boite de Desirs organizzato dalla vulcanica Gloria.
Comincio dallo Swap pastello e poi passo a domattina, perchè tra aggiungere i link e le foto ci vuole ancora molto tempo prima di caricare tutto e pubblicare. Spero che non si offenda nessuno, ma sono stanchissima davvero e comunque domani completo tutto!!!
La mia abbinata per lo Swap pastello era Graziella, e anche se non è una scrapper (lei si dedica al country e sa fare delle cose credo con l'uncinetto stupende) mi ha inviato delle cose utili per lo scrapbooking, che troveranno la collocazione nei miei lavori, oltre ad altre cose di cui una bellissima pochette handmade e un paio di cosette che per noi donne non guastano mai, un lucidalabbra e uno smalto.
Quando Silvia mi aveva chiesto il colore avevo detto tutti tranne il giallo, ma ho fatto un piccolo errore: ho dato per scontato che con pastello venissero racchiusi i colori tenui come il rosa, l'azzurro, il verde acqua, il lilla, il salmone.
Le cose che Graziella mi ha inviato sono rosse, che è comunque un bel colore, il colore dell'amore.
Ecco qua quello che ho ricevuto.
Bene, chiudo qua!! A domani con la parte 2!!! Buonanotte a tutte!!

2 commenti:

BA ha detto...

che regali favolosi hai ricevuto!!!
ti lascio un saluto
xoxo BA

Unknown ha detto...

Lucy scusa, ma ci servirebbe il tuo indirizzo entro domani per lo swap 39 timbri, mandacelo alla mail blogtutorial2009@gmail.com grazie
Silvana