mercoledì 4 novembre 2009

Formazione Creativa parte 1: ringraziamenti

Mamma mia che weekend fantastico!!!!!! Per raccontare tutto dovrò farlo in più riprese, perchè il tempo a mia disposizione è davvero pochissimo e quindi piccoli post ma succosi.
Piccola nota: pubblico per ora il post senza collegamenti ai vari blog, ho problemi di connessione stamani e prometto di aggiungerli appena possibile (tra tempo a disposizione e internet).
Questo, il primo che dedico a Formazione Creativa, è il post dei ringraziamenti.
Il primo ringraziamento va a 2 donne speciali e fantastiche, che hanno creduto in me e mi hanno offerto la possibilità di essere parte di questa bellissima iniziativa: Patty e Danda!!! Grazie, grazie, grazie di cuore, mi avete regalato un'esperienza FANTASTICA sotto tutti i punti di vista oltre al calore e ai sorrisi con cui mi avete accolto, una cosa che non scorderò mai. Oltre al ringraziamento per avermi dato questa opportunità, c'è anche quello per l'organizzazione incredibile, curata nei minimi dettagli e per l'impegno mostruoso che avete messo per far sì che tutto andasse bene fino all'ultimo momento. Insomma una cosa davvero incredibile. Siete davvero GRANDI!!!
Ovviamente un grandissimo ringraziamento va anche ai due folletti laboriosi della Patty: le mitiche Scrapchicche Licia e Simona, che si sono date da fare in tutto e per tutto e sono state davvero impagabili sia prima di Formazione creativa che durante.
Poi le tre fantastiche insegnanti: Karine, Sandra e Is@: merci pour tout, vous êtes fantastique!!! Le ho messe nell'ordine dei tre corsi che ho seguito e tradotto. Sono tre donne molto dolci, ma con una fantasia che va oltre ogni mia immaginazione. E' stato davvero un onore per me aiutarle nella traduzione e seguire passo passo gli sviluppi delle loro idee meravigliose. Le cose che ci hanno fatto fare con i timbri andavano oltre ogni mia immaginazione. Sono riuscita a tradurre e portare avanti i tre progetti e loro mi hanno aiutata. Devo dire che prima di cominciare ero piuttosto agitata, avevo il terrore di non essere all'altezza della situazione, invece tutto è filato liscio l'ultimo corso, quello di Is@ della domenica lo abbiamo terminato addirittura alle 18.00 (eravamo anche una piccola classe, ma questo va in un'altra puntata!!).
Un ringraziamento alle mie 3 classi,(la foto è della classe di sabato, la più numerosa) tutte persone fantastiche, alcune che già conoscevo e altre che sono nuove conoscenze, spero anche per voi di essere stata all'altezza della situazione. I dettagli quando farò il resoconto dei tre corsi.
Un ringraziamento alla mia compagna di corso e di stanzadi 2 notti Fiorella,la vincitrice del concorso per Formazione Creativa, Fiore, sei troppo forte!!! L'altra compagna dell'ultima notte, Serena di Roma non c'è stato molto tempo di conoscerla, anche perchè eravamo in classi diverse.
Chiudo infine con un ringraziamento a tutte le altre scrapperine fantastiche che non erano nelle mie classi, alcune di voi sono care amiche già da un po' ed è stato fantastico rivedervi, altre ho avuto il piacere di conoscerle di persona, incluse alcune dei miei miti.
Per ora chiudo qui. appena ho un minuto vado con la seconda puntata e spero anche di riuscire a pubblicare l'album di Picasa nel prossimo post (devo ancora caricarlo on line)
GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI!!
Lucy

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te Lucy! Perchè con il tuo sorriso hai reso tutto ancora più piacevole! Mi sentivo a casa!

Un sorriso e un abbraccio.
Grazie
Giulia

Ciacchina ha detto...

Ciao Lucy! non ero nelle tue classi, ma è stao ugualmente un piacere rivederti!
ciao

Anonimo ha detto...

Lucy ricorderò sempre la tua dolcezza, la tua premura e la tua disponibilità nel cercare di tradurre e farci comprendere i progetti.
Grazie
Marinella

ziva ha detto...

grande lucy!!!!! Che bello averti avuta con noi.
bacioooooooooooooooooo

Eli ha detto...

ciao,cara. sono stata felicissima di conoscerti finalmente! spero di far presto il bis