giovedì 31 dicembre 2009

Buon 2010 a tutti!!!!

So già che l'inizio del 2010 non sarà dei più facili, ma spero ardentemente che le cose miglioreranno presto.

Intanto per finire l'anno, stanotte sveglia alle 3.00 e io e Stefano abbiamo accompagnato Arlene a Firenze da dove è partita per Parigi per proseguire verso Cincinnati. Passerà la mezzanotte laggiù e poi domattina raggiungerà finalmente casa sua e sua sorella Jenny. Questi 10 giorni sono letteralmente volati via. Nonostante tutto abbiamo passato insieme molto più tempo che 2 anni fa quando è rimasta qui 3 settimane. Mi mancherò da morire!!
Zio sta peggiorando e lunedì rientrerà in ospedale. NOn mi rendo conto se sa quali siano le sue reali condizioni ma voglia credere il contrario o se invece è davvero convinto che tutto tornerà a posto.
Mia suocera va ad alti e bassi, ha già fatto 4 chemio e gliene mancano 2, poi speriamo che possa tornare tutto presto alla normalità, anche se ci vorranno ancora alcuni mesi.
Quindi come premesse per il 2010 non sono proprio scintillanti, ma voglio credere che le cose miglioreranno.
Non ci sono state solo cose brutte, ho tre nipotini fantastici e un'altro/a in arrivo.
Le amicizie sono un'altra nota felice del 2009, specialmente quelle legate al mondo dello scrap, dove ho trovato tante persone stupende con cui condividere la mia passione e non solo. Grazie a tutti di cuore!!
Auguro a tutti un fantastico 2010 pieno di sorprese e felicità!!!!

2 commenti:

Candy ha detto...

Ogni anno porta via con sè qualcosa di brutto, così come ogni nuovo nato porta con sè qualcosa di bello....a me piace pensarla così! Ti auguro che il 2010 ti porti quella serenità che ogni persona con un grande cuore merita.
Auguri a tutti voi...
Simona

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per questo periodo no... ti abbraccio fantastica compagna di corso e traduttrice!

Giulia