domenica 24 gennaio 2010

Ce l'ho fatta!!!!

E' alquanto incredibile ma sono riuscita a completare uno dei capolavori dei corsi di Formazione creativa, ma prima di tutto ho consegnato il mini album che ho realizzato per il 18°compleanno di mio nipote Davide, quindi posso finalmente pubblicare. Ho usato carte di della collezione Chalk garden della 3 bugs in a rug. Il formato è semplice 17x15 rilegato con la bind it all. Solo in una pagina mi sono sbizzarrita un poì di più con la fantasia.
Ecco qua qualche foto. Per vederlo tutto potete andare qui!!
Tornando al capolavoro di Formazione Creativa, ebbene si, ieri sera sono riuscita a completare la meravigliosa scatola di Sandra. Ho utilizzato foto mie e di Stefano del viaggio di nozze e le ho modificate color seppia.
Mio marito è rimasto senza parole!!
Ma ecco qua l'abum completato.
Nel frattempo ho partecipato allo swap di gennaio di Scrapbookiando che prevedeva lo scambio di materiale di S. Valentino. Io ho spedito a Irene, ma non pubblico fino a quando non avrà ricevuto.
E' già pronta anche la card per lo swap di Formazione creativa dedicata alla Card per l'inverno ma nn pubblico per ora, lo farò non appena arriverà a destinazione.
Ultima cosetta, la scorsa settimana sono stata una delle 3 vincitrici del blog Candy delle Scrapchicche Licia e Simona!!!
Per oggi passo e chiudo!! A presto!!!!
Lucy

2 commenti:

Ciacchina ha detto...

sei un mito! mi sa che sono l'unica ad avere ancora tutto nelle buste.....che disastro!

Anonimo ha detto...

Lucy che bellezza :D le foto in tono seppia valorizzano molto le carte di sfondo! Complimenti...