lunedì 24 maggio 2010

Rieccomi..........

Certo che il 2010 è diventato davvero un anno da dimenticare...... per fortuna che ci sono 2 piccolini in arrivo a tirare su il morale altrimenti sarebbe davvero uno degli 'anni più neri della storia della mia vita (...... mah, parlare di storia della mia vita....... ???)
Comunque, nonostante tutti i problemi, c'è sempre lo scrap che tira su il morale e allora ecco alcuni degli ultimi lavori.
Ho partecipato anche alla seconda e terza fase delle Olimpiadi dello Swap Asi: Miss LO e Miss Minialbum.
Per Miss Lo ho fatto un Lo dovevamo seguire uno sketch e ho utilizzato una delle primissime foto mia e di Stefano (tra le mie preferite): gita a Siena nel 2002. ne è venuta fuori una pagina romantica.
Per miss Minialbum invece ho utilizzato foto della mia prima stagione estiva (1988......quanto tempo....) all'Isola d'Elba. Doveva essere un accordion (fisarmonica) ed era obbligatorio utilizzare stoffa e bottoni: la stoffa l'ho utilizzata per foderare le copertine e i bottoni sono sia in copertina che in interno. Ecco qua il risultato:
Questo mi è valso il titolo di Miss Toscana e l'accesso alla semifinale......... mi devo impegnare......
Poi ho partecipato allo swap Nastri e Bottoni lanciato dalle ragazze di Scraptutorial. Dovevamo spedire dei nastri, dei bottoni e 2 card di compleanno. Questo è quello che ho ricevuto da Elenab:
E questo quello che ho inviato a Stefania:
Qui le card nel dettaglio: Le tag sono schizzate con il glimmer mist e timbrate con le polveri in rilievo clear e inkiostro marrone.
Infine ho terminato il lavoro del meeting di Prato di aprile proposto dalla bravissima Lara: eccolo qua!!
Per oggi passo e chiudo... alla prossima!!!

Nessun commento: