lunedì 30 agosto 2010

Finalmente sfida!!!

E finalmente il mio blocco che dall'inizio di luglio non mi ha fatto scrappare quasi per niente sta passando!!
Appena in tempo sono riuscita a partecipare alla Scrap Factor del mese di agosto di Carta e ricordi.
La sfida prevedeva che nel Lo ci fossero almeno 4 foto e un banner. Ho approfittato di alcune foto in sequenza del mio nipotino Nikolas che tenevo da parte in attesa dell'idea giusta. Ne ho usate 6 (ne avevo 9)
Le carte utilizzate sono di un blocco A4 di Papier a gogo della Toga (acquistato nello shop di Carta e ricordi), il bordo scallop in basso è fatto con punch Marta Stewart (sempre proveniente da lì, uno degli ultimi acquisti). In alto il cerchio verde scallop è fatto spruzzando il Glimmer Myst "Garden Fairy" in una mascherina da cui avevo ritagliato un cerchio scallop in precedenza. Il timbro clear "Baby" è della serie di quelli di Heidy Swapp e l'alfabeto della Pink Paysley. I due timbrini sono clear della Toga (topini e gufetti) e le rondini sono sempre della Toga, serie Voliere, anche tutte queste cose vengono dallo shop di Patty, tranne il timbro di Heidi che viene da mia cugina Arlene.
Non ricordo la marca della carta a righe gialla e bianca, era un ritaglio...
Il banner è fatto utilizzando cerchi ritagliati con le 2 carte con un punch tondo e aggiungendo degli strass verdi e gialli per rifinire.
Il risultato??Che dire, Niko è un ottimo soggetto quindi comunque vada la sfida a me questo Lo piace un sacco!!
A presto!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

molto carino :-)!!!