martedì 31 agosto 2010

Ricomincio dai blog candy

Per uscire dal letargo niente di più stimolante di qualche blog candy. Per colpa della mia pigrizia estiva (mah??), sono quasi off limits, ma ci provo comunque... se dovessi essere sorteggiata poi dovrò mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi........
Comincio dal blog candy di Kushi e Valentina, con scadenza oggi, fatto per lanciare il loro nuovo blog a discapito dei vecchi: quello di Kushi e quello di Valentina

Il nuovo blog è già inserito nelle blog lines e qui ecco anche il banner:

non mi resta che mettere i commenti sui vecchi blog ed è fatta!! Il premio?? Dei kit di timbri realizzati da loro con il kit Imagepac.
Poi c'è il triplo blog candy della bravissima Stefania che ha raggiunto le 50000 visite: triplo perchè ha messo in palio 3 premi realizzati con tre tecniche diverse: cucito creativo, bijoux e scrapbooking.
Bisogna lasciare un commento al suo blog dicendo quale premio ci piacerebbe vincere e spiegando cos'è la creatività per noi. Anche qui sono quasi alla scadenza: il 3 settembre!!!
Ecco qui il banner del blog candy:
Beh per me la creatività è dare sfogo alla propria fantasia per realizzare e/o decorare oggetti. Non importa raggiungere la perfezione, ma la soddisfazione che ti da creare qualcosa con le tue mani è unica, anche se il risultato è spreciso (ed è sempre il mio caso!!).
Per quanto riguarda il premio che mi piacerebbe ricevere, direi quello cucito, visto che è una cosa che per ora proprio non so fare!!
Incrocio le dita!!

Nessun commento: