venerdì 12 novembre 2010

Che fine ho fatto???

Ebbene si, sono ancora qui!!!!! Lo so, avevo detto che mi sarei fatta viva più spesso, ma poi sono stata completamente assorbita da diverse cose, tra cui il lavoro in primo piano ed ecco che sono passati 2 mesi!!
Comunque in questi 2 mesi ho scrappato, e questa è la cosa fondamentale.
Per riassumere un po': a settembre sono stata assorbita dai preparativi per il matrimonio dei miei amici Rita a Sandro: mi avevano richiesto il tableau per il ristorante e i segnaposti sui tavoli.
Era la prima volta che mi cimentavo in qualcosa di simile (ahimè quando mi sono sposata non scrappavo ancora :-( ). Il risultato è piaciuto moltissimo, ma farò un post speciale per questo.
Qui niente foto, solo il "riassuntino" degli ultimi 2 mesi.
Passato il matrimonio , era la volta degli swap, mi ero iscritta diversi di cui 2 di timbrate, una Asi e una su Scrapbookiando, poi uno swap di ricette di Cupcakes (ancora Scrapbookiando), un altro swap delle 3 for Scrap di compleanno (swap 40), lo swap di Halloween di Formazione Creativa (a cui dedicherò il primo post dopo questo). Mi sono già iscritta ad un nuovo swap (Asi - Card di Natale).
Dimenticavo: lo swap hearts and dots lanciato da Gloria!!
Nel mezzo ho fatto alcune card quelle per le insegnanti di Formazione e dei pensierini per gli sposi, di cui c'è ancora del lavoro (lungo lavoro) in corso, ma questa è un'altra storia!!
Giusto per mostrare qualcosa, vi faccio vedere una scatolina che ho regalato agli sposi (ho preso spunto dalla scatola di Sandra del corso di formazione del 2009).
L'intreno della scatola è 3d.
A proposito....... il 24 parto per gli States, vado dalle mie cugine Arlene e Jenny fino al 5/12!!! Non vedo l'ora!!!
A presto!!
Lucy

Nessun commento: