domenica 23 gennaio 2011

Anno nuovo ..... assenza vecchia.......



Sono passati altri 2 mesi, un viaggio in America, il Natale, Capodanno, la Befana....... ma io???? Continuo a dire domani aggiorno il blog........ però ho promesso a qualcuno a cui tengo moltissimo che avrei aggiornato ed eccomi qua!!!
2 others months are gone, a trip to Usa, Christmas, New Year's day, the Befana... but I???? I keep telling tomorrow I will update my blog...... but I promised to someone very important to me that I will update the blog so here I am!!!
Ho tanti lavori da mostrare e molti non li ho fotografati :-( , ma per oggi posto solo qualcosa di chiusura del vecchio anno.
Have lot of things to show, most of my works I forgot to make a picture, but today I'll show just some things to close the old year.
Qui ci sono le foto delle card che ho fatto per lo swap Natalizio Asi, Scrapbookiando e co. Non ho ancora fotografato quelle ricevute.... rimedierò....!!
Here are the pictures of the cards I made for Xmas Swap Asi, Scrapbookiando and co. I didn't make pics of the cards I received yet.... I'll do soon...!!!
Per chiudere questo post un paio di foto di quando ho scrappato in America con le mie cugine Arlene, Jenny and Laura!!! Mi mancano moltissimo!!
To close this post 2 pics about my crop with my cousins Arlene, Jenny and Laura .... miss you girls!!!!!

Nessun commento: