lunedì 2 maggio 2011

Pasqua e altro




La pigrizia è una brutta cosa, specialmente quando partecipi alle sfide mensili e poi rimandi le pubblicazioni sul blog...


Being lazy is such a bad thing, especially when you take part to a monthly challenge and than you send back the post on the blog.......


Questa premessa perchè avevo partecipato alla sfida mensile di Hobby di Carta, dove c'era una palette colori da seguire (rosa, rosso, crema e verde), tema libero e non l'ho pubblicata entro la scadenza


This introduction because i took parto to Hobby di Carta monthly challenge of April, where I had a colours palette to follow (rose, red, cream and green) with a free theme and I didn't posted it withing expiring date.......


Questa la mia pagina........


This is my page.........

Infine pubblico le confezioni che ho realizzato per Pasqua.


Finally I post the packging I realized for Easter:



Alla prossima!!!


See you next time!!

Nessun commento: