giovedì 19 gennaio 2012

1 card a settimana - Week 3




Incredibile ma sono puntuale anche stavolta!!! Per il terzo appuntamento, Rita ha scelto come requisito obbligatorio di utilizzare qualcosa non nato per lo scrap.


Incredible , but I'm punctual this time again!! For the 3rd challenge, Rita choosed as obligatory requisite to use something to produce the card that was not born for scrap.


Ho utilizzato 2 parti che non sono nate per lo scrap: la linguetta di una lattina come passanastro e, idea non mia ma ripresa da un'idea della mitica Stefania che aveva recuperato i foglietti cattura colore della lavatrice e li ha timbrati, così ho iniziato a recuperarli anch'io.


I used 2 parts not born for scrap: the tongue of a can as embroidered ribbon and, idea not mine but taken back by an idea of the mythical Stefania that had recovered the used captures color's papers from the washmachine and had stamped them, so I have begun to also recover them too.

Poichè il colore era rimasto quasi invariato, l'ho colorato con color Ink Stamperia magenta, e poi l'ho timbrato con tibro sfondo Florileges Design "Fleurs fines" con inchiostro Adironrack raspberry. ho usato carta We'r Memory Keepers collezione Tiffany e timbro StudioG "happy birthday". Questo il risultato:


Since the color had almost been unchanged, I re-colored it with ColorInk Stamperia magenta, and then I have stamped it with a background sttamp Florileges Design "Fleurs fines" with ink Adironrack raspberry. I used paper We'r Memory Keepers collection Tiffany and stamp StudioG "happy birthday." This the result:


Vi faccio vedere anche un'alta coppia di cards fatte la scorsa settimana:


I show you too 2 others cards done last week:


Per oggi è tutto!!!! A presto!!


That's all for today!! See you next week!!

4 commenti:

VERONICA ha detto...

mi piace proprio questa card così originale, brava!

Silke ha detto...

Molto bella Lucy, brava!

ziva ha detto...

Lucy ma che bella idea il coso della lattina per passanastri. Mi piace un sacco e voglio usarlo anche io magari si può anche colorare!!!

Grazia ha detto...

due idee stupende sia la linguetta della lattina che il foglietto acchiappacolore....
grazia