mercoledì 11 gennaio 2012

1 card a settimana - Week 2

Eccomi qua per la sfida della seconda settimana!! La card mi serviva per domenica sera, per il compleanno della mia amica Rita, quindi letta la nuova sfida sul forum Asi sono passata subito a produrre.



Here I am for the challenge of the second week. I needed a card for Sunday evening for the birhtday of my friend Rita, so as I read the new challenge on the forum Asi I started immediately to realize it.


Il vincolo di questa settimana era utilizzare il biadesivo spessorato, cosa che nelle mie cards raramente manca.

This week's tie was to use 3D foam adhesive, that in my cards rarely is absent.


Ecco qua la card:

Here is the card:



E qui potete vedere l'effetto 3D sulla fatina.

And here you can see 3D effect on the fairy.


Ho utilizzato: carta Stampin'Up "Welcome Neighbor", Timbro Stampin'up serie "Voila" nastro verde con fiori rosa trovato nello Swap Secret Santa ricevuto da Sabrina e uno dei miei timbri preferiti: la Birthday Fairy della Stampavie..



I used: paper Stampin'Up "Welcome Neighbor", Stamp Stampin'up serie "Voila", green ribbon with rose flower received on Secret Santa's swap from Sabrina and one of my favourite stamps: Stampavie's Birthday Fairy.



Per oggi è tutto!! Alla prossima!!

For today that's all!! See you on next post!!

2 commenti:

ziva ha detto...

Bella la card dall'aria tutta primaverile. Ci voleva visto il freddo polare. Baci

Silvanaa ha detto...

Stupenda, quella fatina è dolcissima!!!