venerdì 6 gennaio 2012

Le mie Cards Natalizie

Buon Anno a tutti e buona Befana!!

Happy New Year to all of you and Happy "Befana"!!





Il primo post dell'anno lo dedico al Natale. Quest'anno per Natale mi sono davvero data da fare!! Ho partecipato all'immancabile Swap Natalizio dell'Asi e ho fatto qualche altra card su richiesta e qualcuna che mi serviva per i regali agli amici.





My first post of the year is dedicate to Chrismas. This year for Christmas i worked a lot!! i took part to Asi Christmas Card Swap and I made some more cards on request and some other for the gift of some friends.


Non starò a parlare molto, ma pubblico direttamente le foto, forse così riesco a postare un po' più spesso.....

I will not spoke too much, but I public directly the pictures, maybe on this way I'll made some post often.......


Ho utilizzato stili e tecniche diverse, alcune cards mi piacciono particolarmente, qualcuna non è che alla fine mi abbia soddisfatto, in ogni caso non mi resta che lavorarci sopra e migliorare.



I used different styles and technics, I like some of this cards more than othes, and I was not very happy about some of them, in any case I just have to work on to produce better cards!!!

Per oggi è tutto!!!



For today that's all!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che belle!!! Brava!!!