lunedì 27 febbraio 2012

1 card a settimana - week 9

Anche questa settimana sono presente, è davvero incredibile dopo la pigrizia dello scorso anno!!!
Even for this week i'm in, it is really incredible after all my lazy time of the past year!!

Questa volta Rita ha deciso di tornare sui colori, e ha scelto il verde.
This time Rita decided to go back on colours, and she choosed green.

Dovevo fare una card di compleanno per un amico, e sinceramente fare cards per uomini è più complicato; una torta di compleanno o un cupcake poteva essere la scelta giusta, ma guardando tra le timbrate dei vari swap ho trovatp un timbro carinissimo di un furgoncino stile figli dei fiori.
I had to create a card for the b-day of a friend, and sincerely it is more complicate to do men's cards; a b-day cake or a cupcake could be the right choice, but taking a look to the stamped images of the past swaps I found a nice stamp of a van in son's of flowers style.

Il colore principale del furgoncino è il verde, i fiori sono di vari colori tutto colorato con matite acquerellabili.Ho utilizzato come sfondo una carta di un verde grigiastro con dei fiori verdi e bianchi. Ho aggiunto un nastro verde, e gli auguri sono in un cerchio di bazzil verde con la scritta Happy Birthday in un tono di verde più scuro. I bordi del cerchio sono distressati.
The principal color of the van is green, flowers are of various colors all colored with watercolors pencils. I used as background a green/gray paper with green and white flowers. I added a green ribbon, and sentiment "Happy Birthday" is on a green circle written on a darker green. Bords of the circle are distressed.

Ecco la card:
Here is the card:
A presto!!
See you soon!!

3 commenti:

Margiù ha detto...

Ciao Lucy ! Molto carina la tua card! Questo timbro é veramente bello e perfetto per un uomo !
A presto e buona giornata!
Giusi

ziva ha detto...

meraviglia, e quel timbrino hippy? meraviglia pure lui

Lalique ha detto...

ciaoo
bellissimo blog

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be