sabato 27 settembre 2008

Un po' di news!!

Da che parte posso cominciare??? Beh, senza dubbio devo prima di tutto rendere onore ai pacchettini ricevuti dopo aver partecipato ai blog Candy di Barbara di Bologna e Daniela.
Mentre il pacchetto ricevuto da Barbara è il premio dell'estrazione il pacchettino di Daniela era uno swap nel blog Candy.
Li ho ricevuti entrambi ieri, quindi il ritorno dal lavoro è stato molto più piacevole di quello che è di solito.
Barbara ha realizzato come premio del Blog Candy un ricettario carinissimo. Eccolo qua:
Beh adesso non mi resta che rendere omaggio alle ricette..........
Invece lo scambio di Daniela era un block notes scrappato, anche questo molto carino. Daniela aveva aggiunto al pacchetto delle stickers. Ecco qua:

Sono contenta che anche lei abbia ricevuto i il mio block notes.
Ho scrappato in questi giorni, ma prima di parlare delle mie "creature", voglio parlare dei meravigliosi regali di compleanno che mi ha fatto mio marito: il primo l'ho scelto da sola, l'altro è stata una vera e propria sorpresa (n.b. mancano ancora 6 giorni al compleanno, ma lui è anticonformista, quindi non poteva aspettare.....)

Allora il regalo che mi sono scelta, non poteva essere che lei: la mitica BIG SHOT!!!!! Sono andata a prenderla giovedì pomeriggio dalla Patty, e ovviamente appena arrivata a casa dovevo provarla subito......
Ovviamente non mi sono limitata alla big e alle fustelle, ma ho preso anche qualche altra cosina, per esempio un po' di materiale in vista dello swap di Halloween......Poi c'è il regalo a sorpresa di Stefano, eccolo qua! Una bella sorpresa perchè di solito entra in crisi quando gli dico di sorprendermi, ma stavolta è stato bravissimo!!!!

Il biglietto rivela che entro nel club dei 40....... ebbene sììììììììì!!!!
Forse dovrei parlare un po' anche dello scrap che ho fatto in questi giorni: ho completato le sfide ASI (Bonus, regular e card) e ho scrappato 3 card per il concorso Woca Crafty Days.
Al momento non pubblico le card sul blog: quelle della sfida ASI perchè hanno dei destinatari a cui non voglio mostrarle prima del previsto: quelle del Woca Crafty days perchè non so se posso pubblicarle (ma ho chiesto a loro). In ogni caso, anche qui ne pubblicherei solo 2 su tre per la stessa ragione di prima.
La sfida bonus l'ho già inserita in un post di qualche giorno fa; resta la regular. La parte difficile era il tema "Ritorno a.....", e per una delle 2 ringrazio la Patty che mi ha ispirato:


Direi che per stavolta è abbastanza.... ma per questo mese non ho ancora finito di scrappare... e mancano solo 3 giorni alla fine....... A presto!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Lucy, vedo che ti stai dando un gran da fare!! Visto che stai già festeggiando....ti faccio anch'io gli auguri in anticipo!! 40 anni è una bellissima età ed hai ancora tutto da aspettarti dalla vita!! Bella la Big shot e carino anche tuo marito.....bellissima la sorpresa! Un bacio

Anonimo ha detto...

Per gli auguri allora aspettiamo la data effettiva! Bè ottimi regali no? Bellissimo il blog candy ricettoso e quel ricettario!

A presto.
Giulia

Anonimo ha detto...

Brava hai lavorato tantissimo!!
Che bel regalo ti sei fatta...
Paola P