mercoledì 31 dicembre 2008

Ciao 2008..........

Prima o poi dovevo arrivare all'ultimo post dell'anno, e in questi giorni sono stata così pigra che non sono riuscita a scrivere nulla. Quindi dedicherò prima un po' di spazio ai miei lavori, e dopo passerò a una specie di bilancio dell'anno che se ne va.
Intanto sono rimasta un po' indietro con le pubblicazioni degli ultimi lavori scrapposi e non, e ho rischiato anche di non fare i LO per le sfide di dicembre della scrapper dell'anno indetta dall'Asi.
Però ce l'ho fatta, all'ultimo tuffo ma ci sono riuscita e con quelle ho chiuso il mio primo anno da scrapper (in realtà 6 mesi).
Ecco qui le 2 card di natale, ce non dovevano contenere i colori rosso, verde e oro.
La prima ha l'interno speciale con taschina portasoldi (conoda quando non sai cosa reaglare e decidi che fanno da soli che si accontentano.....La regular prevedeva di descrivere il 2008 con 1 parola e ho realizzato 2 paginette: Felicità (la pagina parla da sola) e Amicizie (grazie allo scrap!)

La bonus invece andava dedicato a ciò che volevamo trovare sotto l'albero di Natale: beh prima o poi la Bind it All sarà mia, chissà forse per Pasqua!!!
Questo, invece è il Lo che ho fatto per la sfida di dicembre di Scrappando, e qui ho usato delle cose nuove: stoffa, feltro (che erano il tema della sfida) e cuciture (totale 8 punti a punto e croce..) e lo sfondo che ho creato con pennello e acrilico.....
Qui invece ci sono gli ultimi lavoretti con cui ho partecipato al Woca Crafty Party: 5 palline da appendere per l'ispirazione 13: (2 sono quelle che ho regalato al compleanno della Patty alle scrapper presenti), e 3 fatte con lo shrink timbrato in stile tag. "L'omino di neve" ha vinto una menzione speciale da 4 punti!!!! Poi altre 2 card per l'ispirazione 15: come dentro un film: io mi sono ispirata a "Merry Christmas" di De Sica e a "One last dance" con Patrick Swayze (uno dei miei attori preferiti..)Infine l'omino di pan speziato: Il concorso si è chiuso, e non solo mi sono aggiudicata il 7° nella classifica generale, ma sono stata estratta e ho vinto un pacco di fogli di shrink colorato (veniva sorteggiato un nome per ogni ispirazione quindi 15 estratte) e quello che mi ha più meravigliato, è che a una mia card è stato assegnato il premio "simpatia" e si tratta di "Frankie" che dedico a chi mi ha passato il progetto: mia cugina Arlene..

Di tutti i progetti Natalizi che ci sono stati in giro, ne ho realizzato solo uno, tratto da un progettino del blog di Hobby di Carta: il porta Post-it che ho regalato alla mia collega Sara:
Ho ricevuto la pallina feltrosa come premio per un Lo su una sfida ASI indetta da Luisa (Aulore) qualche mese fa, ed eccola qua:
Per finire un po' di lavoretti non scrapposi: questi sono i regali di Natale che ho fatto ad alcune mie amiche, e devo dire che sono stati apprezzati al di sopra delle mie aspettative: i piatti che ho regalato a Sara e a Elena e i 2 portagioie che ho regalato a Debora e Gloria. non ho fotografato il piatto che ho regalato a Martina...... Booooooooooo, mentre quello che ho regalata a Stefania era già pubblicato da un po'!
A questo punto non mi rimane altro che parlare del 2008. Dicono che l'anno bisestile porti male, ma a me è sembrato un anno fantastico.
A gennaio un nuovo lavoro fantastico, a marzo è nato il mio nipotino, Nikolas, ad aprile ci siamo sposati io e il mio amore Stefano, sempre ad aprile uno stupendo viaggio di nozze negli U.S.A. e l'incontro con i miei cugini americani Arlene, Jenny e la sua famiglia e Bruno ( e l'incontro con lo scrap...).
A giugno sono entrata a far parte dell'Asi (in caso contrario questo blog non ci sarebbe....)
A luglio la mia cugina Arlene è venuta in Italia per 3 settimane, ad agosto si è sposata la mia sorellina con Gas in Albania, a ottobre ho festeggiato i miei 40 anni e a novembre l'annuncio che diventeremo di nuovo zii.
Beh, purtroppo anche le cose negative non sono mancate: a giugno ci ha lasciato il marito di mia cugina Jenny, Mark, a luglio ci ha lasciato mio zio Gabriele, e dopo il ritorno a casa ono iniziati i guai grossi sulla salute di Arlene, e le notizie di questi giorni sono terribili, quindi direi che il 2009 non inizia sotto una buona luce, ma voglio sperare, per lei, per sua sorella Jenny e suo fratello Bruno e per i miei biscugini Laura, Austin e Cody.
Non ultimo ma di quelle cose che segnano le persone, Bianca, la moglie del mio nonno ha avuto un ictus a novembre, sta bene, ma non può più stare sola e deve essere aiutatata per tutto.... insomma le cose brutte non sono mancate.
Beh, la vita non è tutta rose e fiori, ma spero che il 2009 sarà speciale come quest'anno.
Lo scrap è diventato una parte importante della mia vita. Conoscere tante nuove amiche fantastiche con cui parlare delle stesse passioni e non solo, partecipare alle sfide, ai concorsi, agli swap ha reso il mio 2008 un po' più speciale, quindi concludo questo lungo post con un GRAZIE A TUTTI E L'AUGURIO DI UN 2009 SPECIALE A TUTTI VOI!!!!

6 commenti:

Lisse ha detto...

ma tu sei infaticabile!! ma quanti lavoretti!! Ti mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo, sperando che il 2009, nonostante le premesse, si riveli splendido.

Barbara.c ha detto...

Lucy.....Buon Anno..... tante parole sono inutili....auguri e Grazie!!!!

BarbaradaRoma

Anonimo ha detto...

Ciao Lucy, ti auguro che nonostante le premesse sia un anno speciale anche per te!!!!!!
Tantissimi auguri
Paola P

Elena ha detto...

Ti auguro con tutto il cuore che i propositi negativi del nuovo anno si trasformino in positivi!!!
Un bacione grande e TANTI AUGURONIIIIIIII!!!!
Elena

Marevan ha detto...

Tanti auguri di un felice e sereno 2009 sperando che le cose negative si risolvano al meglio.
Carinissime le card fatte con il polyshrink !!!

Luciana ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!!! Pensiamo positivo!!