venerdì 26 marzo 2010

Sfida marzo Hobby di carta

Rieccomi qua con un piccolo post. Era da tanto che non partecipavo ad una sfida mensile e l'ho fatto partecipando al concorso di Hobby di Carta di marzo.
La pagina che ho realizzato è particolare perchè è una sorta di sfogo per non essere riuscita a realizzare un sogno: infatti il 3 marzo a Firenze c'è stato il concerto degli Spandau Ballet, un evento che aspettavo da oltre 20 anni, ma un po' a causa dei problemi di famiglia, la scarsa cooperazione di mio marito, che di venirci con me non ne ha voluto sapere ma da sola non voleva che ci andassi e da ultimo i biglietti esauriti, me li sono persi!!!!!! Che rabbia!!!
Spero che tornino in estate...........
Per la sfida di Hobby di Carta c'era uno schema da seguire, questo:
e due elementi obbligatori: il journaling (dove ho messo il mio sfogo...... ) e le cuciture....... (piccolo dramma poi superato!!)
Ecco qua la mia paginetta:
E' realizzata su bazzil bianco timbrato con timbro sfondo Artemio "pentagramma con note". Le carte utilizzate sono di un blocco 30x30 We'r memory keepers, la tag del journaling è Toga (da un kit). Qui i dettagli delle cuciture!! Sono realizzate su un nastro fucsia, bucato con punteruolo e cucito con filato x punto croce.
Per oggi è tutto, passo e chiudo!!!

1 commento:

Candy ha detto...

Quanto ti capisco!Il mio gruppo preferito da una vita, a Firenze, la mia città d'elezione, in un concerto strepitoso....e non poterci andare!!!! Io sto pure lontana....
Non c'è giustizia!!!!