domenica 25 aprile 2010

Rieccomi.........

Lo so, lo so, sono più volante di un ufo, ma purtroppo per ora non riesco a fare di meglio. Ho tante cose da pubblicare, a cominciare dal bellissimo meeting che si è svolto a Prato l'11 aprile e non so da che parte cominciare......
Tagliando la testa al toro, parto da alcune cosette ricevute da swap e giochini: comincio dal bellissimo contenitore per le bustine del the che ho vinto nel giochino indetto dalla bravissima Silva che fa smpre delle creazioni stupende. Oltre al porta-the mi ha mandato anche 2 confezioni di materiale per scrappare; è stata davvero carinissima!!
Parlando invece del meeting Asi Toscana dell'11 aprile, ho passato una giornata davvero stupenda!!
Ho rivisto molte amiche a cui tengo moltissimo e mi dispiace che ne mancava qualcuna, però mi rifarò la prossima volta!!
Stavolta abbiamo seguito il corso della Lara, che ci ha fatto fare un carinissimo "vaso/portafoto" decorativo per decorare le nostre case. inutile dirlo....... lo devo terminare, però mi mancano solo le fotografie e forse qualche piccolo ritocco!!!
Guardate che belli che sono messi tutti insieme!!! Non sembra un prato fiorito??? Originale, no?
Appena arrivata al meeting c'era una bellissima scatola che mi aspettava: il premio vinto alla lotteria delle Scrapchicche Licia e Simona a gennaio!
Invece di scambiarci una marea di regalini avevamo indetto uno swap, in modo che ciascuno avesse il suo regalino e nessuno impazzisse per fare qualcosa per tutte.
Io ho riproposto la Stationary box, solo che stavolta l'ho completata con tutto il necessario per fare cards. Il mio regalo è finito alla Scrapchicca Licia, mentre io ho sorteggiato lo stiupendo minialbum fatto da Lara, con materiale riciclato: lo direste mai che è fatto con i rotoli della carta igienica???
Il mio calendario scrapposo si sta ampliando: il 29/5 partecipo al corso di Kesia a Prato allo shop di Scrappando, a giugno, stiamo tentando di organizzare a Pisa una Crop room da Zubbolandia. A luglio ci sarà un altro meeting Asi Toscana a Prato, e per finire in bellezza a ottobre torna Formazione Creativa e non vedo proprio l'ora!!!! Chissà che meraviglie ci faranno fare quest'anno!!! A proposito..... si sta svolgendo un concorso per tutte quelle interessate a Formazione Creativa: leggete qui!!!
Chiudo con un paio di foto del meeting e spero che il prossimo post non sia tra 2 settimane......

4 commenti:

Candy ha detto...

Che bel gruppo di scrappers sorridenti, si vede che vi siete divertite. I lavori sono proprio belli, complimenti a tutte!

Unknown ha detto...

sbavo per questi incontri ...
mi piace tantissimo il mini album riciclato :-)))
naturalmente anche tutto il resto !!
ciao Mary

crazycanca ha detto...

ma che fortunella sei??? Hai vinto davvero tanti regalini....mi è proprio spiaciuto non partecipare ma sono andata al meeting lombardo!
Bellissimo il mini album con rotoli della carta igienica e molto bella anche la tua stationery box!!

Paola P ha detto...

Che bel gruppo!
Mi piace molto la tua stationery box. brava!!!