mercoledì 8 settembre 2010

Voglia di Swap!!!!!

Il risveglio della creatività va stimolato con qualcosa di carino e allettante, e ecco che mi sono già iscritta a 3 stupendi Swap!!
Il primo lanciato da Rita sul forum dell'Asi è lo Swap Timbrate: ogni partecipante deve fare un A4 timbrato per ciascuna partecipante, alla fine le pagine saranno raccolte da Rita e smistate per ciascuna di noi, quindi ognuno avrà tanti timbrini da colorare e utilizzare nelle sue pagine scrappose!! Scadenza iscrizioni 30/9, scadenza spedizioni da decidere in base alle partecipanti.
Il secondo è invece lanciato da Irene sul forum di Scrapbookiando e si tratta dello Swap di ricette di cupcakes: ogni partecipante creerà una pagina 17x15 con la ricetta dei cupcakes (ne esistono tante varianti). Irene poi raccoglierà e smisterà le pagine .
Scadenza iscrizioni 30/9, scadenza spedizione 31/10
Infine il nuovo swap di Gloria: Swap hearts and dots!! Si tratta di spedire a un'abbinata segreta 5 oggetti di cui almeno 1 handmade e 1 comprato che abbiano dei cuori o dei pois. Anche qui scadenza iscrizioni 30/9 e spedizioni 31 ottobre . Per il regolamento completo cliccate sul banner!!

Bene non mi resta che mettermi al lavoro!!!!!

1 commento:

MondoLili ha detto...

Anche io partecipo allo swap delle timbrate!! Ma perchè nn partecipi anche allo swap delle ATC lanciato da scrapbooking Italia (sempre rita??)
Ciao e buon lavoro!!
Lidia